Referendum Lavoro

venerdì 31 agosto 2012

Ospitaletto, Festa di Liberazione 2012


Fine settimana in Rosso a Ospitaletto, venerdì 31 agosto e 1-2 settembre “ Festa di Liberazione” al parco ex piscine in viale caduti 3 con ampio parcheggio auto nel piazzale del mercato.
I tre giorni organizzati dai circoli di Rifondazione Comunista di Ospitaletto e del centro storico di Brescia vi allieteranno con  tre belle serate musicali, aprendo venerdì 31 agosto da prima con iSTROLECH, cantautorato sotterraneo, storico gruppo Ospitalettese di musica nostrana bresciana, per finire in bellezza la serata con la Roberto Soggetti  Jazz trio, con i musicisti Roberto Soggetti (pianoforte) Giulio Corini (contrabbasso) e Riccardo Biancoli (batteria).
Sabato 1 settembre, alle ore 19,00 letture e canzoni sulla “ nuova resistenza” (lavoro dedicato alla resistenza operaia e antirazzista) di Enrico Bolzoni e Mario Archetti, per poi passare a un  grande serata di ballo LISCIO con “happy hour in sax” BY IVAN e  i NICHY SOUND.
Per poi finire domenica 2 settembre, ballando la musica degli anni 70 e 80 con DJ BEPPE ORIZZONTI.
Domenica mattina si comincia alle ore 10,30 con l’assemblea pubblica “ il silenzio che uccide” un momento di cruda attualità sul femmicidio, “un’emergenza enorme del nostro paese”. Interverrà il filosofo Marco Eggenter, alcune rappresentanti dellaCasa delle donne di Brescia e del gruppo PRC di BS “ La Falce e La Luna”
Alle 12,00 Spiedo con polenta e patatine (e non solo) e nel pomeriggio saranno a disposizione gratuitamente per i più piccoli i giochi gonfiabili.
A fine serata estrazione a premi.
Durante tutte le serate funzionerà: bar, cucina con primi piatti, pesce, salamine, grigliate, birra , buon vino….e  altro ancora….non mancate.




Nessun commento:

Posta un commento